Loading...

Corso di vendita | Formazione a catalogo | Qsfera

Sei qui:  Formazione a catalogo / Corso di vendita


TECNICHE DI ACCOGLIENZA POSITIVA


corso di vendita


Positive customer experience


Calendario incontri edizione
In fase di programmazione

A chi è rivolto il corso
Percorso esperienziale dedicato a store manager, shop assistant e tutti a coloro che si occupano di accoglienza del cliente. I partecipanti in aula avranno l'occasione di comprendere l'essenza dell'accoglienza positiva nei confronti del cliente.

Contenuti del corso
 - il primo contatto tra venditrice come fondamento per costrutuire una relazione basata sulla fiducia
 - un sorriso arricchisce non solo chi lo riceve ma anche chi lo dona
 - il venditore è il primo Brand Ambassador dell'azienda
 - le regole di comunicazione per informare e orientare il cliente
 - l'utilizzo di parole positive che favoriscono la relazione tra venditrice e cliente
 - la comunicazione paraverbale: la voce, lo sguardo e la prossemica
 - i bisogni iniziali del cliente: capacità di osservazione e ascolto attivo
 - simulazioni e casi

Costo
200.00 € IVA

Nota bene
È possibile organizzare un percorso di vendita personalizzato per l'azienda oppure con sessioni individuali di business coaching. Orario e sedi da concordare con il cliente.

info


torna ai corsi