Come scrivere una newsletter efficace: 5 suggerimenti pratici

Come scrivere una newsletter efficace: 5 suggerimenti pratici

 

Quante e-mail promozionali arrivano nella tua casella di posta ogni giorno? E quante ne leggi? Sapere come scrivere una newsletter efficace significa comprendere che dovrai fare molto di più del semplice invio di poche righe di testo una volta alla settimana. Lo vedi anche tu. Quante e-mail riescono ad attirare davvero la tua attenzione?

Leggi tutto...
I vantaggi del coaching a distanza

I vantaggi del coaching a distanza

 

Il coaching a distanza è in rapida ascesa. Dopo la spinta iniziale, dovuta alle limitazioni sociali introdotte in seguito alla pandemia da COVID-19, ha trovato poi terreno fertile nelle tecnologie a nostra disposizione. Queste ultime hanno permesso non solo di agevolarlo, ma di preservare l’efficacia e l’essenza del coaching.

Leggi tutto...
Come gestire lo stress sul lavoro: 4 consigli utili

Come gestire lo stress sul lavoro: 4 consigli utili

 

La pandemia da COVID-19 sta causando profonde ripercussioni nella vita di tutti. Tra restrizioni e informazioni in rapido cambiamento, siamo confusi e soggetti a picchi di ansia travolgenti. È necessario comprendere come gestire lo stress sul lavoro per contribuire a creare ambienti empatici, promuovere l’ottimismo e riuscire a esprimere tutto il nostro potenziale.

Leggi tutto...